Nonostante sia stata per Nina la prima volta in assoluto nello stare in compagnia di estranei, devo dire che si è comportata molto bene e non ha dato nessun segno di voler andare a cercare il suo padrone.
L'affetto che riceve dalla sua famiglia è davvero indescrivibile. Spero di rivederla presto.
Cosa pensa il proprietario di Nina
Siamo stati a Riccione in occasione delle gare di pattinaggio di nostra figlia ed avevamo con noi la nostra amata Nina, una beagolina che da circa 18 mesi ci ha rubato il cuore, entrando nella nostra famiglia.
Purtroppo la struttura sportiva per ovvie ragioni, non permetteva l'accesso agli animali.
Ci siamo quindi messi alla ricerca di una soluzione per poterla comunque portare con noi e abbiamo trovato Maria Grazia.
Da subito la sua descrizione ci è piaciuta, il fatto che avesse una bimba e che il cane veniva ospitato in casa per noi era l'ideale. Siamo stati felicissimi della scelta, Maria Grazia è stata da subito in sintonia con Nina.
Durante la giornata ci ha inviato foto e vocali per tranquillizzarci e tenerci informati. Nina è stata benissimo e non era facile perché è molto legata al nucleo familiare. Maria Grazia è stata stupenda ha anche regalato ai nostri bimbi un disegnino che ritrae Nina.
Consigliatissima, non solo per la grande professionalità ma anche per l'infinita dolcezza e amore per gli animali che traspare dal suo comportamento. Grazie Maria Grazia
Alcune foto di Nina